EVENTO A CAPPELLO - Martedì 13 Giugno 2017

 

Asia Cultura ha deciso di supportare e co-organizzare un evento per gli artisti migranti del mondo, insieme e per Arte Migrante.

L'intento di Arte Migrante è trovare risorse utili alla realizzazione di una azione degna di valore. L'autofinanziamento è finalizzato all'organizzazione del Campeggio Migrante, un'iniziativa che avrà luogo a fine giugno (dal 29 giugno al 2 luglio), in cui i diversi gruppi di Arte Migrante d'Italia, ed in generale tutte le persone interessate,  si incontreranno sui colli reggiani, per passare insieme tre giorni all'insegna della condivisione artistica ed umana. Sono previsti workshop e laboratori, e momenti di riflessione con ospiti che ci aiuteranno a sviluppare tematiche legate alla mondialità, alla cittadinanza attiva, all'accoglienza, all'ambiente e alla sostenibilità. Un gruppo da Palermo partirà con un minivan, e per venire incontro alle necessità economiche di alcuni, e per dare un contributo alle spese del Campeggio, abbiamo bisogno dello sostegno di tanti e tante.

 

Martedì 13, presso la Piazza della Canna, Palermo si terrà un "evento a cappello" con bravissimi artisti di ogni genere espressivo, da ogni parte del mondo. L'invito è alla partecipazione ed al sostegno di questa bella iniziativa.

 

 

 

 

L’uomo si realizza se è capace di sedersi a terra a livello dell’altro e parlare con lui finché non gli diventa amico
Proverbio Malawi

://www.artemigrante.eu